• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Come accedere al cavo di alimentazione C4 83 pollici?

Volo86

Member
Come si sostituisce il cavo di alimentazione C4 83 pollici?

Il cavo del mio attuale televisore passa nel muro e va dietro al mobile dove ci sono le prese, così non si vede. Ma la presa schuko non passa attraverso il carugato e quindi per farlo passare ho staccato lo spinotto dietro il televisore e fatto passare attraverso il condotto, del nuovo C4 non sono riuscito a capire come accedere allo spinotto, qualcuno cortesemente mi può aiutare?
Grazie mille!

Ultima modifica:
Sarebbe da smontare il TV e poi non so se rimane valida la garanzia. Non puoi mettere una prolunga volante con una femmina Shuko in modo da non tagliare il cavo?

Come è ora è pulitissimo, non si vede nulla tra tv e mobile delle elettroniche, piuttosto che il cavo volante fare il il reso. Ho contattato un centro LG e seco do loro mi hanno detto che si può fare e che potrei sfruttare anche il cavo del vecchio televisore senza far ripassare il nuovo, ma per timore di fare danni ho fatto un solo tentativo…alla peggio chiederò all’assistenza di venire a farlo loro, quanto mi potranno chiedere, 100 euro? In fondo è come se volessi cambiare il cavo di alimentazione che però dovrebbe funzionare (non l’ho ancora acceso), ed il cambio cavo non invalida la garanzia…

Ultima modifica:
Dovresti guardare dietro al TV dove entra il cavo, se c'è uno sportellino con due viti, basta svitare le due viti e si accede al connettore di alimentazione sulla scheda. Ovviamente non puoi farlo col TV attaccato al muro perché non hai lo spazio per svitare le viti. Non è un'operazione difficile ma essendo un TV così grande ci vogliono almeno 2 persone per manovrarlo.