Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si in effetti l'oggetto (come gia detto), attiva il comando solo se riceve una chiamata dai numeri che preventivamente sono stati memorizzati. Sempice no?
Si in effetti il telecomandino nemmeno a me crea problemi però ho pensato ad altre situazioni tipo:
1) Esco con la moto e non devo ricordare di prendere il telecomando in macchina
2) Puo capitare che il telecomando ha le batterie scariche.
3) Mio figlio comincia ad uscire con gli amici confused: ha 12 anni e comincio a perderlo) e la sera quando rientra non necesariamente deve citofonare e romperci i OO per entrare. ( non pensera' mai e poi mai di portare il telecomado con se mentre il telefonino e' la sua seconda pelle)
4) Sono fuori e per un motivo qualsiasi voglio far entrare qualcuno nella mia casa.
5) L'accensione del CRT da remoto e' veramente il minimo...... ma visto che mi trovavo
Ciao ragazzi
Stamani rientrando in ufficio ho ritrovato la documentazione del ricevitore "Economico" con le stesse caratteristiche di quelli che ho preso io. Lo vendono a 119 euro iva esclusa
Ecco i riferimenti: www.sirsen.it info@sirsen.it
telefono 081 8664690
fax 081 8041816
Mimmo,
una domanda: che tipo di sim viene utilizzata nel ricevitore ?
Mi sto chiedendo se e' a contratto piuttosto che ricaricabile, ammesso che sia possibile utilizzare quest'ultima.
Grazie in anticipo!
Ciao
angelone ha scritto: Mimmo,
una domanda: che tipo di sim viene utilizzata nel ricevitore ?
Mi sto chiedendo se e' a contratto piuttosto che ricaricabile, ammesso che sia possibile utilizzare quest'ultima.
Grazie in anticipo!
Ciao