• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

colori sballati?

animale81

New member
salve a tutti nuovo piccolo problema....
se avvio un dvd , o mp4 o wmv sia con WMP che con TT ho i colori sballati.... intendo tipo il bianco ed il rosso è un blu acceso ed altri sono tutti "sballati" passatemi il termine...
Normalmente utilizzo ffdshow e reclock e questo mi avviene anche senza questi programmi (tipo se uso wmp con un dvd) e sia con un VMR7 che VMR9.... ho una 7600 gt.... che abbia fatto quclhe bischerata nel pannello di controllo? come driver ho i 93.81....
Help please!!!:cry:

Ultima modifica:
E' un bug conosciuto e non ancora risolto del nuovo control panel dei driver nvidia.
Disabilitalo e fai le regolazioni con il classic control panel.

ciao,
fil

Quello dovrebbe essere proprio il pannello di controlo classico.

Allora vai in correzione colore > seleziona tutto e tutti i canali e fai le regolazioni.

Allegati

• Snap1.jpg
    Snap1.jpg
    27.4 KB · Visualizzazioni: 7
si scusa ho capitom dove intendevi, ho tolto il nuovo pannello nvidia ed ora tutto ok.... mamma che paura ... grazie ancora carone......:)

Se non riesci prova a clikkare prima sul pulsante ripristina valori predefiniti e poi regola.

Allegati

• Snap2.jpg
    Snap2.jpg
    21.9 KB · Visualizzazioni: 6