• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Colore Panasonic p42 vt20

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefanowrc

New member
Buongiorno!
Mi sono da poco registrato, sono Stefano.
Ho intenzione di acquistare questa tv...ho infatti trovato un'ottima offerta sul sito web di euronics; tuttavia leggendo le caratteristiche mi è sorto un dubbio: "colore bronzo"...
in quali colorazioni esiste questa tv?, poichè nè su altri siti e neanche su quello ufficiale di Panasonic ho trovato informazioni al riguardo... e inoltre non ho trovato neanche foto di questo colore...
non vorrei effettuare l'acquisto e poi ritrovarmi con un tv che stona completamente rispetto al mobile della sala.
Grazie mille....

Se vuoi evitare "scambi di colore" ti conviene andare a vederlo dal vivo in un CC ... si trova facilmente; il vt credo sia solo in quel colore, il v invece è satinato;
certo che se acquisti un tv prioritariamente per il colore della cornice da abbinare al salotto :D ....

il colore è solo ed esclusivamente bronzo (del VT20)
con poca luce è un colore scuro ma con molta illuminazione diventa anche piuttosto chiaro
il colore del V20 è titanium
a me non entusiasmano nessuno dei due ma non sono neanche così terrificanti

dibilino ha detto:
Se vuoi evitare "scambi di colore" ti conviene andare a vederlo dal vivo in un CC ... si trova facilmente; il vt credo sia solo in quel colore, il v invece è satinato;
certo che se acquisti un tv prioritariamente per il colore della cornice da abbinare al salotto :D ....

Ci mancherebbe che scelgo la tv in base al salotto!!:D
Sono convinto di prendere il vt 20, solo che trattandosi di un negozio on-line non lo posso vedere finchè non mi arriva a casa...è per quello che avevo il dubbio che il colore fosse particolare...

gix65 ha detto:
il colore è solo ed esclusivamente bronzo (del VT20)
con poca luce è un colore scuro ma con molta illuminazione diventa anche piuttosto chiaro
il colore del V20 è titanium
a me non entusiasmano nessuno dei due ma non sono neanche così terrificanti

Graziee mille x l'aiuto!....solo che dalla maggior parte delle foto presenti in internet sembrava più nero che bronzo!
http://media.panasonic.eu/images/TX-P42VT20E-HiRes-Image__Image--[1]((Europe))-1ZoomA1001001A10H18B45857I22721.jpg

Il mio 42 vt20 è più marrone che bronzo e sul tovolo antico dedicato fa il suo bel figurone. Siamo daccordo che non si acquista un tv per il colore ma se va bene anche quello.....perchè no!
PS Il colore è solo per la cornice la fascia inferiore dove sono i sensori ed il piedistallo sono neri .
ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.