• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Colore con il Toshiba hd-dvd hd-e1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jammone

New member
Messaggi
35
Località
Napoli
Saluti prima di tutto,

Preso il lettore in questione da due settimane e già sto pensando di passare al blu-ray.

Ho provato Jarhead e King Kong (vers. europea ahimè!) - sia a 720p che a 1080i - ed ho notato una forte rumorosità video (non so se il termine è esatto) nel senso che i colori mi sembrano molto accesi e l'immagine composta da fastidiosi "puntini" (specie con il rosso ed il giallo) che, invece, non appaiono nella visione di SkyHd. Credevo che dipendesse dal mio lcd.....ed invece ho notato il medesimo difetto osservando il lettore (con Fast & Furious Tokyo Drift) alla FNAC su un 42 FullHD.

Peraltro, tale "fastidio" non appariva, viceversa, con un Panasonic BD.

Fermo le qualità decantate in quasi tutti i post che ho letto (meritate....per quanto mi riguarda.....con la visione dei dvd upscalati), è possibile ke me ne sia accorto solo io? Può dipendere da qualche settaggio?

Jammone
 
ho entrambi i film e lo stesso lettore ma io non ho notato nulla di quanto affermi, ho un lcd sony hd ready 40'', e va molto bene sia a 720p che a 1080i
 
Anche io ho i due film in questione e non ho notato alcunchè. Forse Jarhead ha una fotografia volutamente più sporca ma la qual cosa non è affatto un difetto ma una scelta artistica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top