• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collezionate ancora VHS?

VHS nella Vostra collezione?

• No, son solo in attesa di migrare all'HD e non prendo nemmeno + dvd

Voti: 2 5.7%
  • no, acquisto solo DVD di qualità eccelsa

Voti: 7 20.0%
  • no, acquisto ormai solo dvd

Voti: 22 62.9%
  • si, ma solo pezzi imperdibili o rarissimi

Voti: 3 8.6%
  • si, scegliendo accuratamente i titoli

Voti: 0 0.0%
  • si, compro ancora moltissime vhs

Voti: 1 2.9%

• Votatori totali
    35
  • Sondaggio chiuso .

sasadf

Active member
Ormai io sto tentando disperatamente di ridurre al minimo indispensabile il mio parco VHS: ma vorrei sapere se esiste ancora qualcuno che va in controtendenza ed acquista ancora VHS: la riflessione mi è venuta perchè ho notato che nei grandi magazzini, ancora oggi i box di vendita dei titoli di punta, sulle vhs vendono ancora moltissimo....

BAH!!!!:confused:

walk on
sasadf

ho votato per i dvd di qualità "eccelsa", nel senso che comunque compro solo dvd, per di più scegliendo quelli di qualità migliore. comuqnue, in questo forum, credo sia l'orientamento principale.
0 vhs comunque, anzi: dovrò presto riversare tutti i filmini su dvd!

salutoni

matteo

si, ma solo pezzi imperdibili o rarissimi

Nel 99,9 per cento dei casi, acquisto dvd. Ma c'è una piccola percentuale di titoli, non ancora presenti in dvd, per cui la scelta è obbligata.

Sono in attesa dell'hd anch'io!
Ciao!

Ormai ho abbandonato completamente le VHS, ho tolto di mezzo anche il mio fido videoregistratore :o .

Compro solo i DVD che meritano veramente ;) .

Ciao,
Simone.

Compro solo dvd

quelle trenta cassette che avevo (di cui una decina di filmati delle vacanze!) le ho riversate su dvd ed elimitate col vcr. Ale

Rosario Giordano ha scritto:
Da tempo solo dvd (+\-250 originali e-\+ 400 masterizzati)
Le vhs anche a regalarle non le vuole piu' nessuno.
Ciao.
Rosario.

Spero che i 400 masterizzati siano altrettanti filmini di nozze, feste, battesimi e cresime...:o altrimenti è meglio se fai un bell'edit del messaggio.

Per le VHS, abbiamo sostituito il grosso con le relative versioni in DVD, anche se ho in giro ancora qualche centinaio di cassette non ancora rieditate in DVD.
Ne ho spostate un altro migliaio in solaio in attesa di trovare qualcuno a cui possano interessare. (il 60% sono originali, il resto registrate da TV).
Tra poco qui passiamo ufficialmente i 1400 titoli DVD.

vhs

spero che i nostri dvd non debbano fare necessariamente la stessa fine delle cassette al momento dell'avvento dell'HD.:rolleyes:

Rosario Giordano ha scritto:
Kilo ha scritto:
Spero che i 400 masterizzati siano altrettanti filmini di nozze, feste, battesimi e cresime...:o altrimenti è meglio se fai un bell'edit del messaggio.

Sono copie personali di film regolarmente acquistati(come dice la legge) con tanto di scontrino e altrettanto regolarmente venduti con tanto di ricevuta.
Ciao.
Rosario.

Scusa, ma mi sfugge il passaggio da 250 originali a 400 masterizzati:rolleyes: :confused:

Che stress cambiare il disco a metà film...

Ultima modifica:
Ragazzi ...
Premesso che oramai i film li vedo solo su VPR ....
Ma avete visto come si vede su VPR una VHS ???
IMHO e' inaccettabile :mad:
Su TV, al limite, alcune ancora si riescono a guardare... ma su VPR....
Purtroppo ci sono titoli che NON sono stati mai pubblicati su DVD allora ... tocca tenersele in attesa di poterle sostituire con la versione digitale.
Titoli come:
Storie Incredibili
Ai Confini della Realta'
The Pagemaster
Scontro di Titani
Hercules
La Spada e la Magia

Forse Non li faranno mai :(

Fortunatamente a fine aprile vedra' la luce in R2 italiano
Labyrinth con D. Bowie e j. Connely ;)

Kilo ha scritto:
...pensa che sono riuscito anche a trovare tutta la serie dei "Visitors":D

Ma è uscita la serie televisiva dei Visitors in DVD?

Oppure parli di VHS?

Dimmi dimmi...adoro i Visitors !!!

Ciao,
Simone.