• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegatmento pc tv

MAX1971

New member
Salve, spero di essere sul topic giusto.
Vorrei un vostro consiglio, dovrei collegare il pc al tv sony kdl32u2000 hdmi. Il mio pc ha la scheda video Ati Radeon X700-SE con le seguenti uscite VGA, S-VIDEO, DVI... quale cavo mi occorre per collegare il pc al tv? :confused:
Un mio amico mi ha detto che collegando il pc al tv HD-ready, lo schermo del tv si vedrà bello nitido proprio come il monitor del pc, è vero?

La soluzione migliore sarebbe un adattatore DVI-HDMI in uscita dalla scheda video ed un cavo HDMI-HDMI.
Poi imposta esattamente la risoluzione della tua TV nella configurazione della scheda video. Se aggancia il segnale dovresti avere il massimo, se non aggancia devi provare altre risoluzioni in uscita.

Stefano

Le dovresti trovare un pò dapertutto, ma comunque:

Adattatore DVI-HDMI (controlla bene , ti serve DVI maschio e HDMI femmina )

Cavi HDMI per la lunghezza che ti serve

Stefano

PS: potresti prendere anche un cavo direttamente DVI-HDMI ma poi difficilmente verrebbe usato in caso di cambio di utilizzo