• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

collegare vecchio sinto technichs sa dx 950 a tv con hdmi

demon80

New member
Messaggi
9
Il mio vecchio sinto non ha uscite hdmi come posso effettuare i collegamenti ? possiede 2 uscite ottiche 2 coassiali e tutte le altre sono analogiche per favore aiutatemi
 
collego tutto alla tv (ps3,sky hd ,ecc) ed esco dal tv con cavo ottico verso ampli giusto?
Volevo pure dei pareri su questo sinto ,lo ho comprato da parecchio e solo adesso sono riuscito a collegare i diffusori x un impianto 5.1 prima lo usavo solo con 2 casse autocostruite con componentistica ciare , adesso ho preso un centrale b&w cc6 , 2bose 301 (che non mi soddisfano molto ),2 bose interaudio come posteriori e un sub attivo jbl non ricordo il modello, le componenti le ho prese usate x una cifra complessiva non molto elevata. Che ne pesate di questa accoppiata come inizzio?
 
colleghi tutto alla tv, con un cavo ottico uscirai dal decoder sky al sinto, con un altro esci dalla PS3 e vai all'altra entrata del sinto, io non passerei attraverso la tv...però per comodità potresti, usi un cavo solo in teoria...
non so dirti sui componenti da te acquistati, se le bose 301 non ti soddisfano ricollega le autocostruite ;)

un futuro upgrade potrebbe essere sinto più nuovo e front uguali al center...avere front e center non uguali non è per forza male, ma averli uguali è meglio :)
 
per il sinto lo vorrei cambiare ma non nell'imminente, x le 2 bose anteriori puo essere che devo posizionarle in modo diverso?
 
Se hanno il reflex posteriore la distanza dal muro incide sulla resa ma se sono posizionate come lo erano le autocostruite e ti trovi male una prova puoi farla ma sarebbe saggio rimettere i diffusori coi quali ti trovavi bene
 
i diffusori autocostruiti ciare li sto adesso impieganto per l'ascolto di musica abbinati ad un ampli yamaha dterio che li fa sentire molto meglio dell'integrato technics per ascolto musicale.Poi a mio avviso avendo un woofer da 32 con bassi molto pronunciati le preferico in questa configurazione ,aveno già un sub sul sistema 5.1
 
Top