• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegare un Full HD al Pc: che risoluzione ottengo?

Matteo, ho delle serie difficoltà a leggerti, ma a parte questo, la 'modalità pc' di cui parli è, evidentemente, la vga.
detto questo, con il pc puoi uscire, a seconda della scheda grafica con dvi/hdmi/vga.
che il tuo tv accetti via vga il 1080p e' sicuramente un plus, ma avresti potuto far accettare il 1080p a un qualsiasi full hd via hdmi, senza dover cercare necessariamente modelli particolari.
peraltro, la banda passante e' parecchia, non conosco il tv, ma spero che abbia i bnc separati, altrimenti qualche problema relativamente al cavo potrebbe esserci.
sono stato chiaro?
ciao
Gianni

@ Roger: no non vi lavora nessun parente!! Ho solo trovato un commesso del reparto video onesto e preparato!!!! (_•_)

Cmq grazie a tutti per i consigli, domani appena avrò fatto vi saprò dire!! Ciao!!

@giapao

Ciao, Gianni.
L'unico problema che ho riscontrato sia in vga che con il cavo hdmi è che quando attivo il PIP le scitte veb o di word o le linee di autocad mi si appannano, come se vi fosse un'alone di contorno.
Motivo per cui avevo comprato il cavo hdmi.
Credo sia la mia scheda video o non sò, in ogni caso prima di acquistare il tv mi sono scaricato i manuali ed ho potuto così riscontrare le differenze dei vari modelli.
Considera che prima usavo un 26" samsung con cui gli occhi dopo un pò mi facevano male, ora non più.
P.s. la mia scheda video è una ati radeon 9600 da 256 mb.
Ciao!:)

Salve ragazzi! Alloro torno da Mediaworld con grandi notizie!! Ho provato il Pana 42pz85 con collegamento dvi-hdmi e si vede in 1920x1080!!!!!! All'inizio il tv si è settato automaticamente sulla risoluzione 1280x800 poi facendo qualche altro tentativo (e un ripristino impostazioni di base del tv) siamo riusciti a mandare il segnale al max con risoluzione PERFETTA... e non abbiamo neanche disabilitato l'overscan!!! in realtà non ho ben capito come mai non lo ha preso subito il segnale a 1080 però, l'importante è esserci riusciti!!!!
Fantastico.. e infatti stasera l'ho ordinato e venerdì lo ritiro!!!!! sono FELICISSIMO!!! ciao a tutti