• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegare trasformatore audio

Riky290

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti:)
come da titolo io ho bisogno di collegare questo trasformatore audio http://cdn.sigma.octopart.com/9477832/image/Triad-Magnetics-TY-141P.jpg a un jack neutrik come questo http://www.neutrik.com/en/audio/plugs-and-jacks/m-series/nmj4hc-s e lo devo mettere come vedete nella foto http://www.rig-talk.com/forum/viewtopic.php?f=57&t=66767&start=0 della pedaliera rovesciata nell' out a destra, quello più in basso. Il problema è che non so proprio da dove partire; potete dirmi come fare o darmi un layout?

Grazie
 
Top