• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegare PS3 in HT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geppo146

New member
Messaggi
1
Ciao a tutti, anche se vi seguo da tempo, è la prima volta che vi scrivo.
Spero di farlo nella sezione giusta.

Ho una PS3 (slim-120GB) ed un televisore LCD 32" (Samsung LE32B530P7), collegati per ora tra di loro in HDMI.
Vorrei collegare un amplificatore (magari con lettore DVD per non forzare troppo la PS3) ed un impianto 5.1 (da acquistare). In futuro prevedo anche SKY HD.
Il tutto in un angolo del mio soggiorno di circa 3 metri x 2 metri.
Mi rendo conto che l'ambiente piccolo penalizza un pò, ma non ho grosse pretese.
Mi consigliate un set amplificatore-casse in modo da poter gestire al meglio PS3, TV LCD ed eventuale decoder SKY?
Grazie a tutti
Peppe
 
chiedi informazioni nel thread ufficiale della PS3, non è il caso di aprirne uno nuovo, magari leggendolo trovi già le risposte che cercavi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top