Collegare PS3 e altri con videoproiettore

torluc

Bannato
ciao a tutti, ho un videoproiettore benq mp511+ e vorrei utilizzarlo per giocarci con la ps3, guardarci la tv e collegarci un lettore dvd. quali cavi mi occorrono? e poi esiste un qualcosa dove posso collegarli e che a sua volta va collegato al videoproiettore oppure mi tocca collegare e scolleagare i cavi sul videoproiettore a seconda di quello che voglio utilizzare? (appunto ps3, lettore, dvd, tv, ecc...)
grazie a tutti e scusate la mia ignoranza!!! :D
 
ecco... questo è il videoproiettore che ho io...
http://benq.it/products/Projector/?product=924&page=specifications

qui si vedono gli ingressi e le uscite
Foto2p54483v1.jpg
 
Un proiettore SVGA (800*600) non è il massimo per Ps3. Dovresti prendere un adattatore Component per l'ingresso D- sub 15 pin, e collegarci il cavo component della Ps3, per il resto, se vuoi/puoi vedere la tv DVBT ci sarebbe la PlayTV da collegare alla console che, ovviamente, utilizzeresti anche come lettore DVD, DvX e BluRay; in pratica ti basta un solo cavo.;)
 
e se non avessi la play station?
voglio dire... come avviene un collegamento completo ad un videoproiettore? se volessi collegare più sorgenti video (lettore dvd, tv, vhs, ecc.) devo ogni volta collegare e scollegare i cavi o c'è un altra soluzione?
grazie in anticipo!
 
Solitamente per non far passare una marea di cavi si collegano i vari apparecchi al sintoamplificatore e da lì,utilizzando la migliore uscita disponibile,vai fino al vpr.Ciao
 
Top