• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegare Ps3 al monitor del pc!

brunellaccio

New member
Salve a tutti, spero di aver postato nella sezione giusta, ho bisogno di un consiglio e sono sicuro che voi mi potete dare dei suggerimenti adatti: devo comprare la ps3 e la vorrei collegare al mio monitor del pc; il monitor è un Asus Lcd VW221 widescreen 21.6" con risoluzione WSXGA+ 1680 x 1050, come ingressi ha solo quella Vga. Come faccio a collegarla? Si può ottenere lo stesso un buon risultato con questo tipo di monitor o è meglio lasciar perdere?

Quindi con questo Hd Fury riuscirei a visualizzare la ps3 in hd anche sul mio monitor!Il fatto è che tengo anche un Sony Bravia da 42 pollici nel salotto, solo che per questione di comodità preferirei mettere la ps3 in camera mia dove c'è il pc; ad ogni modo, a parte la differenza di pollici, non ci dovrebbe essere molta differenza tra i due schermi oppure si se uso questo hd fury? Per l'audio utilizzo adesso sul mio pc due casse con subwoofer vanno bene o ci vuole dell'altro.

....più che tanti modelli ho visto su ebay che ci sono degli hd fury a prezzo minore rispetto a quelli originali, secondo voi sono lo stesso buoni? Questo dell'hd fury è l'unico modo per connettere la ps3 al monitor o ci sono altri metodi lo stesso validi?

scusate tutte le domande; quindo oltre all'hd fury che altri cavi mi servono? Ad esempio per l'audio che tipo di cavo devo utilizzare?