• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Collegare PC all'ampli Pioneer

Bombar

New member
Ciao a tutti!
Scusate la poca esperienza in questioni di collegamento..
Ho collegato il pc alla tv e all'ampli.
se volessi ascoltare ciò che esce dal pc con l'ampli che cavo mi serve??

Allora le uscite audio del pc sono queste :
http://www.desktoppcs.org.uk/images/dell-inspiron-530-desktop-pc-back-view.jpg

Mentre questo è il mio ampli :
http://www.pioneer.it/images/products/avamplifierreceiver/pioneer/vsx-520-k-back_gallery.jpg

Che cavo mi serve?
Ci vado col coassiale?
Quindi mi serve un cavo che da una parte ha l'uscita jack, quella verde da mettere al pc, e dall'altra estremità il bianco e rosso da mettere in una IN dell'ampli?

Mi serve una cosa cosi ?

I link ad ebay sono vietati.

Mi fate sapere?
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO !

Ultima modifica da un moderatore: