• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

collegare PC a Videoproiettore S-Video

flavio_82

Sospeso
Messaggi
66
ho l'uscita di S-video dal pc (Nvidia 440 8x agp) ma non so come configurare il sistema x farmi vedere i film da dvd del pc.
qualcuno mi può aiutare?
grazie.flavio;)
 
non conosco la scheda video, ma non ha un uscita vga e un'uscita dvi da cui puoi estrarre il vga analogico?
in questo caso avresti con un semplice adattatore due uscite vga.
anche se non ci fosse, sempre meglio utilizzare un unica vga con un selettore per mandare alternativamente il segnale sul monitor o sul vpr.

ma l's-video proprio no!!!

oltretutto il tuo LCD e' abbastanza economico e ho idea che il deinterlacciatore interno non sia un gran che', quindi sarebbe meglio evitare di usarlo.

ciao
 
confermo, il super VHS con i digitali fa veramente pena, sembra di vedere tutto immerso nella nebbia.

piuttosto staccha ed attacca la VGA del monitor/Proiettore. anche senza mappare 1/1 il VPR, la resa cambia DRASTICAMENTE.
 
Top