• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegare lettore bluray Sony BDP-S1200 alla rete wi-fi, con porta ethernet

andreavda

New member
Oggi mi è arrivato il lettore bluray Sony BDP-S1200, sto pensando di collegarlo ad internet, il problema è che ha una sola porta ethernet, e non ha nessun modulo wi-fi al suo interno, e di certo non posso tirare un cavo ethernet che attraversa tutto il soggiorno, perciò stavo pensando di acquistare un adattatore che viene alimentato dalla porta USB posta sulla parte anteriore del lettore, che è dotato di una porta ethernet, e che si collega tramite wi-fi alla rete.
Qualcuno di voi l'ha già fatto ? Avete qualche link al prodotto ?

Per adesso l'unico che ho trovato è questo:
http://www.aliexpress.com/item/Whol...Air-ipad-iphone-Free-shipping/1815741735.html

e sono anche riuscito a trovare la scheda tecnica

http://www.dunsurfin.com/wp-content/uploads/2013/03/WiFi-Adapter-Screenshot.png

sto ancora cercando, magari trovo qualcos'altro così posso scegliere.
 
Ultima modifica:
niente alla fine ho ordinato proprio quello, è venuto 7 € spedito con raccomandata, appena arriva lo provo e poi vi faccio sapere.
 
Top