Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se le colleghi all'ampli tramite HDMI Arc hai le varie codifiche audio con il cavo ottico non avresti il Dts Hd o il true hd ad esempio.
Via cavo ottico non si possono ottenere le codifiche audio HD (DTS-HD e TrueHD per esempio), ma si è limitati alle codifiche "a perdita" (lossy) come il DTS e il Dolby Digital; via HDMI ARC non mi risulta si possa veicolare attualmente l'audio HD, che invece viene ricompresso dal televisore in un formato a perdita oppure viene veic..........[CUT]
se le fai passare nell'ampli il segnale video subirà l'elaborazione del processore grafico a bordo dello stesso....
io metterei senza ombra di dubbio tutte le sorgenti all' avr e dall'avr alla tv
Ti sbagli (...) ho un egreat A5 collegato al sintoamplificatore e da li vado nella tv con HDMI Arc e l'audio che viene trasmesso durante la visione del film se è HD il sinto lo trasmette in Hd.
Forse la domanda è stupida... ma qual è il vantaggio di collegare le sorgenti video HDMI all'ampli rispetto a collegarle alla tv e poi dalla tv collegare il cavo ottico verso l'ampli?
se vuoi le ultime codifiche audio devi passare tutto dal sinto (qual'ora sia in grado di questa opzione) tramite HDMI , se invece non vuoi necessariamente accendere il sinto anche per vedere il telegiornale vai in HDMI al TV e sempre dalla sorgente video entri con l'ottico nel sinto cosi lo accendi quando ti pare.