Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché cernusco chiedeva quale fosse il collegamento migliore e, in generale, restare in digitale è la cosa migliore...nonnooreste ha detto:perche' non direttamente dal vga?
Vero che "consuma" l'HDMI, ma se non ha altri apparecchi con HDMI out che se ne fa? Se la usa, con il PC e qualche sw può "upscalare" i DVD in digitale 1:1 con il pannello del Sony...io ce l'ho cosi' e non potrei veder meglio di come vedo ora
e poi mi sembra di aver letto non so dove che il sony NON accetta il pc su HDMI
e tutti quegli spinotti di cui parli costano un bel po' e poi si trova con l'HDMI occupata
nonnooreste ha detto:quello che ti ho trascritto e' nel manuale proprio nella sezione in cui parla dettagliatamente degli ingressi TV e di cosa collegarci
cioe' dice esattamente;
"hdmi accetta solo segnali
480i e p
576i e p
720p
1080i
Per collegare il Pc usare la presa di ingresso PC"
Mi sembra abbastanza chiaro che non si puo' entrare in HDMI con un pC almeno nel mio modello 40 V2000 aep
giapao ha detto:l'hdmi e' stata disegnata per le seguenti ris/refresh (le piu' comuni):
720p 50 e 60, 1080i 25 e 30, 1080p 50 e 60.
non sono quindi state previste ris standard pc che, spesso sono necessarie per mappare 1:1 i pannelli digitali. quindi, oltre a diverse "manipolazioni" dell'hdmi, si deve pure sottostare a scaling effettuati dal pannello.
la soluzione sarebbe adottare pannelli a risoluzione 720p o meglio 1080p, ma non sono poi cosi' diffusi.
certo, l'uso della vga comporta un nuovo processamento A/D dell'elettronica (ovviamente non presente in display crt). bisogna valutare caso per caso.
ciao
Gianni