• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegare in rete TOSHIBA sl733

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

valerio1987

New member
ciao, io ho acquistato un TOSHIBA SL733, e ho visto che ha la connettività al cavo di rete.
mi sono informato e ho visto che è possibile acquistare un adattatore WLAN (http://compraonline.mediaworld.it/product/big/613421.jpg) per collegarlo al pc.

ma se lo compro riesco a ascoltare la musica o vedere i film in divx sulla tv?
perche questa tv se viene collegato l'usb, legge solo le immagini.

e c'è bisogno di configurare una rete in casa e creare gli IP o basta che ho il ROUTER NETGEAR e si collega da sola?


altra domandina...per configurare i canali, è un po comlicato, nel senso che se io sposto MTV che me lo segnala con il canale 8 alla posizione 22, resta sempre 8, e per farlo diventare 22 devo cambiare il 22 gia esistente, e mettere un numero tipo (7777) e mtv posso registrarlo come 22.


c'è un modo piu semplice per la regolazione dei canali?

GRAZIE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top