• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegare iMac ad amplificatore

boombastic

New member
Messaggi
18
Ciao a tutti!Ho appena acquistato un fiammante iMac con i5 da 27 pollici.Vorrei sapere con quale cavo collegarlo al mio amplificatore Kenwood KRF-V5300D.Finora sotto Windows ho usato un cavo SPDIF con un adattatore dall'uscita della scheda audio Creative X-fi Gamer alla corrispondente entrata dell'amplificatore. Il mio ampli ha tutte le entrate analogiche del caso,quella ottica e quella coassiale.Che mi consigliate?
 
confermo, ovviamente rimuovendo l'adattatore vai direttamente dall'uscita cuffia con il cavetto ottico all'ampli. occhio alle codifiche dts se il tuo ampli non le supporta.
 
Top