Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Molto chiaro il discorso sulla SCART, in pratica una sorgente con uscita scart, e nessun'altra uscita, manda attraverso questa solo il segnale in video composito (naturalmente assieme all' audio stereo).blasel ha detto:Del resto l'odierna presa HDMI che veicola i segnali digitali video ed audio, da molti, me compreso, viene adoperata (in alcuni casi) solo per una sola delle funzioni. Infatti al mio VPR, collegato in HDMI, arrivano i segnali audio/video, ma ,ovviamente, utilizza solo i segnali video.
nicomony ha detto:Come dici tu, in mancanza di specifiche, basta vedere quali altre uscite sono affiancate alla scart, per capire appunto quali segnali è in grado di pilotare la sorgente attraverso la scart.
Il discorso fila?
E cosa cambia tra le due scart? Sono che una è bipolare e l'altra no?blasel ha detto:L'unica fonte attendibile (si spera) e' il manuale d'uso del produttore, allegato all'apparecchio, nella sezione "Specifiche Tecniche".
Ad esempio ci sono vecchi VCR con doppia SCART, in genere una di colore nero che consente AV/IN ed AV/OUT e l'altra celeste consigliata per i decoder che e' collegata solo in AV/IN.
Spero di non averti incasinato di piu'.....
Scusablasel ha detto:Non ho compreso se ci vuoi prendere in giro.....
nicomony ha detto:Esempio, sulla mia TV ci sono due scart, sotto la dicitura EXT una con scritto RGB e l'altra AV.
Ciò vuol dire che a queste posso solo collegare sorgenti che accettano quel tipo di segnale...