N nickdc New member Messaggi 192 10 Marzo 2009 #1 Mi scuso se questa non è la sezione giusta, ma non ne ho trovate di specifiche. Allora, vorrei collegare le casse del mio stereo samsung che hanno questi collegamenti a un lettore cd/mp3 (dato che la lente del lettore dello stereo ormai è andata), cosa mi servirebbe? Grazie
Mi scuso se questa non è la sezione giusta, ma non ne ho trovate di specifiche. Allora, vorrei collegare le casse del mio stereo samsung che hanno questi collegamenti a un lettore cd/mp3 (dato che la lente del lettore dello stereo ormai è andata), cosa mi servirebbe? Grazie
M Mino Topan New member Messaggi 2,057 Località GO 30 Marzo 2009 #3 Se lo stereo ha un ingresso aux collega lì il nuovo lettore,e lascia le casse dov'erano.
M Mino Topan New member Messaggi 2,057 Località GO 30 Marzo 2009 #5 Sì,se dal nuovo lettore esci col minijack.
N nickdc New member Messaggi 192 31 Marzo 2009 #6 ho controllato ora, ha solo l'entrata per le cuffie...non va bene?
M Mino Topan New member Messaggi 2,057 Località GO 31 Marzo 2009 #7 Va bene,quella per le cuffie è una uscita.