Collegare ASUS Extreme 7800 GTX/2HDTV a TV CRT

• Autore discussione Autore discussione Mel
  • Data d'inizio Data d'inizio

Mel

New member
ll mio HTPC ha questa scheda e vorrei collegarlo ad una TV tradizionale da 32" la quale ha 2 scart S-VHS + una Scart RGB.
Quale e' la connessione 'migliore' per ottenere dei risultati accettabili? mi rendo conto che un HTPC collegato ad una TV CRT non sia il massimo, ma al momento mi accontenterei di avere dei risultati almeno paragonabili a quelli attuali, ovvero Set top box SKY e DVD collegati alla TV con le classiche prese scart.

Grazie e complimenti per l'ottimo forum

Mel

Io ho una fiammante Sparkle 6600 ,direi che le connessioni sono simili..premesso che utilizzo il Marantz come selettore av via svideo,ho collegato sk video uscita svideo + marantz svideo+ tvc tvc scart svideo con un adattatore scart-svideo.
Ti consiglio di utilizzare l'opzione dual view e le possibilità offerte dal sw nview..
E di non lesinare sul cavo,pena vedere tutto in b\n !

Grazie mrKappa,
Quindi alla fine mi consigli di usare un cavo SVideo-Scart? mi sai dare una dritta dove posso trovarlo online? (sai vedere in B/N non e' il massimo... :) )
Ho anche io un selettore A/V, un Sony STR-DB 930, mi consigli di passare dal selettore?
...e alla fine com'e' il risultato?, sento pareri molto discordi...