• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegare a pc/mac un HD formattato con TV Sony Bravia HD

angie81

New member
Messaggi
1
ciao
è possibile in qualche modo collegare ad un pc o un mac un HD esterno formattato con una TV Sony Bravia HD?
nello specifico si tratta dell'HD esterno utilizzato per le registrazioni tramite la TV.
 
Per collegarlo fisicamente, ti dovrebbe bastare un cavetto USB :)

Per leggerlo bisogna vedere che formato il televisore ha utilizzato. olitamente vine utilizzato un sistema proprietario e le regitrazioni vengono criptate. Per verificarlo ci metti un paio di minuti: colleghi al PC e provi a esplorare il disco.
 
Top