Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Le devi collegare in serie ponticelli il + di una cassa con il - dell'altra e vai al sinto con i restanti +e-, dopo DEVI rifare la calibrazione
Visualizza allegato 15594
Il reflex lo potresti tappare
Scusa ma impedenza più alta non vuol dire carico leggero? Più alti sono gli Ohm e più pilotabile è il diffusore?L'impedenza si somma a discapito della potenza
Infatti i diffusori a 4ohm fanno erogare piu' watt al sinto, meno impedenza=piu' Watt poi che il sinto suoni male e' un'altro discorsoDiffusori a 8 ohm, ad esempio non risultano più pilotabili di diffusori a 4 ohm?
Rischi seriamente di bruciare il finale del centrale ,l'impedenza si dimezzae si perchè si alimentano due driver cosi....in parallelo invece?