• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegare 2 amp integrati !

holderlin

Member
Messaggi
60
Località
Genova
Possiedo 2 amp integrati : Nad c320 dotato di pre out e Cambridge A3i
senza pre out, mi domandavo se ha senso collegarli in modo da usare il
Cambridge come finale anche se in effettti non lo è. :confused:
 
Secondo me ha senso se la sezione finale del Cambridge è meglio di quella del Nad,altrimenti vai solo a peggiorare.
 
Non conosco il cambridge, ma SE ha un ingresso diretto ai finali puoi provare a collegare le pre out del nad a quell'ingresso in modo da utilizzare i finali del cambridge e vedere se sono migliori o meno di quelli del nad: valuterai direttamente tu se ha senso o meno fare quel collegamento.

Se non non c'è un ingresso ai finali non stare a perdere tempo: usa il cambridge per un altro ambiente ;)
 
Top