• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegamento TV TUNER ACER AX120 a PT-900

batclick2003

New member
Messaggi
214
ho provato ad installare il TV TUNER ACER AX120 per portare il segnale tv al mio vpr PTAE 900 pero' ho rilevato che:
- la presa s-video che ha, e' solo di intrata e non di uscita: quindi non serve per portare il segnale al vpr;

- cosi' anche le prese RCA sono solo di intrata e quindi e' impossibile portare l'audio all'amplificatore tramite di esse;

- e' possibile portare il segnale solo tramite collegamento PC: pero' da quello che ho visto e' un segnale piuttosto sporco...rispetto al segnale riprodotto dalla televisione, devo dire che c'e' una differenza abissale.

Sareste cosi' gentili da darmi delle delucidazioni anche voi su questi problemi riscontrati in modo che oggi stesso spero di riuscire a farmelo prender eindietro, cosa mai mi confermasta anche voi queste mie perplessità?

Graizie.
 
Top