• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento tv,sky,ps3,sintoamplificatore (non 3d) x vedere in 3d?

nastrick

New member
Ciao ho una tv samsung 60e6500 un decoder mysky ,una ps3 e un sintoamplificatore pioneer vsx 819 (non 3d).*Vado con sky e ps3 tramite hdmi al sintoamplificatore e poi dal sintoamplificatore alla tv. Guardando sky 3d il 3d lo vefo senza problemi ma con la ps3 no. Devo dalla ps3 andare con l hdmi direttamente alla tv e collegare la ps3 con cavo ottico al sinto x l'audio? Ma perché sky lo vedo in 3d passando cmq da sontoamplificatore anche se quest'ultimo non è in 3d?*Spero di essermi spiegato bene. Grazie.

Collega direttamente alla TV la PS3 se vedi in 3D i settings della PS3 sono OK ed il cavo HDMI pure...Se non vedi il 3D verifica i settings nella PS3...
Probabilmente il tuo VSX819 ha un pass trough limitato ad un solo input invertilo con SKY e verifica .

Collega direttamente alla TV la PS3 se vedi in 3D i settings della PS3 sono OK ed il cavo HDMI pure...Se non vedi il 3D verifica i settings nella PS3...
Probabilmente il tuo VSX819 ha un pass trough limitato ad un solo input invertilo con SKY e verifica .

Ok ho fatto come dici tu e funziona,grazie!
Mi sorprende il fattto che sky lo vedo in 3d passando dal sintoamplificatore che non supporta il 3d...