• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento tra home theatre e full hd

solidsnake

New member
Salve ragazzi, ho di recente acquistato un home theatre della philips e in specifico il modello hts6510, che ha la funzione upscaling fino a 1080i. Il mio full hd non è proprio recente ed è un toshiba 37wl67z che in entrata accetta fino a 1080i.
Dalle ricerche sul forum potrei dedurre che ciò che vedo io dal mio televisione sono immagini a 1080p,poichè gli Lcd possono solo visualizzare in progressivo.
Ora chiedo a voi esperti saggi, una delucidazione su questo argomento, ovvero, sapere a che risoluzione vedo i dvd utilizzando il mio philips.
Già che prestate attenzione se potete esporre un giudizio sincero sia sul mio televisore che sul home theatre.

Grazie per l'attenzione
 
Top