• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento SoundBar PS3 MySkyHd e Tv

packo72

New member
Messaggi
14
Salve sono nuovo del forum e chiedo scuso e sto postando nella sezione non giusta.
Ho il seguente problema:
Ho comperato uno SHARP Aquos 32 pollici Led, ho MySkyHd e Ps3 ed ho comperato proprio la Soundbar Sharp HT Sb300 con connessione sia coassiale che digitale.
Sky e Ps3 sono collegati alla Tv con cavi HDMI, installo la SoundBar con il cavo coassiale (la Tv supporta solo questo purtroppo e quello con gli Rca) e succede questo:
Accendo la Tv e il SB e sento il suono dalla Sb.
Accendo Sky o Ps3 ed il suono non esce dalla SB, ma proprio nulla.
Ho provato a collegare il cavo direttamente alla Ps3 o a Ske ed ovviamente funziona.
Ora mi chiedo ma perchè non funziona?:cry: :cry:
Non dovrebbe riconoscere in automatico?
Spero di essere stato chiaro...:cry:
Attendo vostri lumi ringraziandovi anticipatamente.
Ciao
 
Ho "risolto" (se cosi si può dire...) così:
Myskyhd collegato alla Sounbar tramite cavo coassiale
Ps3 collegata alla Sounbar tramite cavo ottico
Tv collegata alla Soundbar tramite RCA
La soundbar ha tutti questi ingressi e possibilità di sezionarli tramite telecomando ed ovvio in questo modo.
In attesa di una vostra risposta sicuramente più facile ma soprattutto più professionale...sono certo che ci sarà una soluzione molto ma molto più semplice.
 
ArchosFun ha detto:
La soundbar non ha ingressi HDMI?
Le uniche non previste:(
Tra l'altro (come in un altropost potrai leggere) l'audio Sb Tv (con Rca) è perfettamente sincornizzato
l'audio SB con Mysky (cavo coassiale ed Hdmi) ha un ritardo
l'audio SB con Ps3 (cavo ottico e hdmi) ha un ritardo....
ho detto tutto
 
Ultima modifica:
Top