• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento sintolettore Pioneer Vsx-329-K

Real Palermo C.F.

New member
Salve a tutti,
sono assolutamente un neofita in questo campo, ho deciso di assemblare un piccolo e modesto impianto HT 2.1 con sintoamplificatore + Sub...per ascoltare un po' di musica e migliore l'audio osceno del Tv. La configurazione da me scelta è Sintoamplifi Pioneer Vsx-329-k con impedenza 6 ohm e 105 W per canale, 2 casse frontali Pioneer CS3070 impedenza 8ohm e uscita 120W e sub Attivo Yamaha, vado al dunque
ieri mi è arrivato il sintoamplificatore che devo collegare al Tv (Samsung Lcd 32 Hd ready, quindi non full-hd, ha circa 5 anni) e al myskyhd, che cavi devo utilizzare per far si che possa sentire l'audio dall'HT e possibilmente a HT spento anche dal tv per esempio quando guardo il TG? Ci vogliono solo HDMI o altro? Potrebbe qualcuno essere così gentile da spiegarlo come si spiegherebbe a un bambino perché sono totalmente ignorante in materia.

n.b: non vi chiedo come si collegano al Sinto sub e casse perché mi sono documentato su internet e credo di averci capito qualcosa...

ringrazio chiunque voglia darmi una mano e se fosse così gentile da darmi un parere sulla configurazione da me scelta ( devo ancora acquistare cavetteria,casse e sub)