• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamento SACD e decodifica

hotellounge

New member
Messaggi
130
Ciao, sono da oggi in possesso di un Denon 2900; ho un sinto-ampli ht Marantz 4300 alle cui uscite preamplificate è collegato un ampli stereo Marantz pm 7200 con il quale controllo i due frontali.

Volevo innanzitutto chiedervi: la codifica multicanale (per il dolby 5.1 o dts) mi conviene (in termini di qualità) lasciarla fare al Marantz come ho fatto fin'ora (avevo un dvd senza decoder interno collegato al 4300 con cavo coassiale) o adesso, avendo il Denon 2900, mi conviene farla fare al suddetto e mandare il segnale al 4300 già codificato?

Per il super-audio cd invece di che cavi necessito? Anche qui come faccio il collegamento?

Grazie mille per il prezioso aiuto che potrete darmi!
 
per la codifica multicanale.... fai una prova e giudica con le tue orecchie ;)
Per la codifica SACD hai come unica possibilità di collegamento l'utilizzo di 6 cavi di segnale analogici.
ciao
 
maurocip ha scritto:
per la codifica multicanale.... fai una prova e giudica con le tue orecchie ;)
Per la codifica SACD hai come unica possibilità di collegamento l'utilizzo di 6 cavi di segnale analogici.
ciao

.....ma i cavi.....devono essere buoni;) ;)
 
Top