• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Collegamento Proiettore a 100m dal PC

kiruzzo

New member
Messaggi
1
Salve a tutti!!
Sono appena iscritto su questo forum e da tempo attingo alle vostre preziose esperienze per risolvere miei piccoli problemi in ambito HOME.
Mi sono iscritto in quanto ho un problema da cui non riesco a venirne a capo, vista la poca esperienza in merito dei venditori su piazza.

In pratica, dovrei collegare ad un PC, due videoproiettori posti a 100m di distanza. Avevo pensato ad un cavo VGA lungo per questo scopo, ed uno splitter VGA a valle per sdoppiare i segnali.
Mi chiedevo se qualcuno aveva esperienza in merito e se 100m non comportavano una perdita di qualità o altri problemi. Avevo pensato ad un KVM per estenderne la portata, ma non essendo pratico, volevo magari consigli in merito!!

Grazie anticipatamente a tutti quanti vorranno aiutarmi!! ;)
 
Top