• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento Prevalvolare-Finale valvolare-Casse

Luca_70

New member
Buonasera a tutti.
Non sono esperto e dovrei vendere alcuni componenti ma prima devo verificarne il funzionamento :cry:
Ho bisogno di testare il prevalvolare Conrad-Johnson PV5 e una coppia di finali RCF UP 60 volevo sapere è possibile o rischio di danneggiare qualcosa ? Come faccio la connessione eventualmente ? (tipo output1 RCA sull'unico RCA del Finale) I "Pin" sui 2 quadranti con numeri e lettere vanno bene così ? Dove collego i fili delle casse sul finale ?
Vedi foto:
https://www.flickr.com/photos/197447346@N04/52907912720/in/dateposted-public/

Grazie se qualcuno arriva al 1963 con le competenze :D

Si, se dovesse esserci un malfunzionamento alle valvole, rischi di danneggiare qualcosa. Quindi per la verifica usa i diffusori più scrausi che ti capitano a tiro, meglio se con indicato “impedenza 8ohm”.
Ok il collegamento RCA che hai indicato.
Per i pin e il collegamento di potenza, ti ho scritto in privato.

Si, se dovesse esserci un malfunzionamento alle valvole, rischi di danneggiare qualcosa. Quindi per la verifica usa i diffusori più scrausi che ti capitano a tiro, meglio se con indicato “impedenza 8ohm”.
Ok il collegamento RCA che hai indicato.
Per i pin e il collegamento di potenza, ti ho scritto in privato.

Grazie un bel passo avanti intanto!