• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento Plasma e Bose

pierluigi

New member
Sarebbe mia intenzione comperare un Plasma 42 pollici e un sistema Bose 5.2.1 ma avrei problema ad installarli.
Ho chiesto in un negozio il prezzo per l'installazione e oltre a vendere i televisori a un prezzo maggiorato rispetto a comperarlo On line, vogliono 200 Euro oltre al prezzo della piastra(Io lo metterei a parete).
Sarei lieto se qualcuno mi indicasse che cosa dovrei comprare (cavo,prese, ecc) e se l'installazione è semplice o meno.
Grazie
 
Beh, che ti chiedano dei soldi extra non è strano per nulla.
Sono finiti i tempi in cui per tenersi il cliente si facevano favori.

Che sorgente video hai? DVD? Modello?
 
Che cosa intendi per sorgente video (scusa ma io sono molto incompetente);pensavo di prendete un Piooner o un Pana PV60 o 600; per il DVD, il Bose è un compatto Home theater che comprende un DVD,radio AM/FM e ha sole 2 casse. Ciao.
 
Ah...
Non conosco nulla di Bose, mi spiace.
Per il monitor, esistono staffe di vario genere, e il montaggio non è così difficle. Però un minimo di manualità devi averla con trapano e cacciavite.
 
Per sorgente video si intende: lettore dvd, decoder digitale satellitare, decoder dtt ecc.
Nel tuo caso sarebbe il lettore dvd del sistema bose.

Sei sicuro che non si tratti di un sistema bose 3.2.1?

In ogni caso il materiale per l'istallazione ti viene tutto fornito. Assemblare il tutto è molto facile ed intuitivo, inoltre, ci sono istruzioni scritte e credo anche un dvd che spiga cosa fare passo dopo passo.

Ciao.
 
Top