• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento PC- Videoproiettore

stefguaz

New member
Messaggi
19
Ciao a tutti,

COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!

Una domandina per voi:

quale tipo di collegamento posso utilizzare per collegare la scheda video del mio pc con uscita DVI al sanyo Z2 ottenendo il massimo delle prestazioni, premesso che i due sono a una distanza di circa 3m e collegati solo con 3 tubi sottotraccia da 25mm?

E' possibile autocostruirsi un cavo DVI visto che nei tubi che ho a disposizione un cavo stampato non passera' mai?
 
stefguaz ha scritto:
Ciao a tutti,

COMPLIMENTI PER IL FORUM!!!

Una domandina per voi:

quale tipo di collegamento posso utilizzare per collegare la scheda video del mio pc con uscita DVI al sanyo Z2 ottenendo il massimo delle prestazioni, premesso che i due sono a una distanza di circa 3m e collegati solo con 3 tubi sottotraccia da 25mm?

E' possibile autocostruirsi un cavo DVI visto che nei tubi che ho a disposizione un cavo stampato non passera' mai?

Benvenuto Stefguaz, ti rivelo un segreto, in alto a destra c'è un tasto con la scritta RICERCA, clickaci sopra, e scrivi DVI nel campo bianco e per magia, troverai tutte le risposte.

Comunque
BUON HTPC A TUTTI!!!!!!!!!
 
Top