collegamento pc-tv

Se usi DVI/HDMI come cavo, il Jack/Jack credo non ti servirà a nulla. Se non ho capito male il tuo tv ha pure un igresso DVI, quindi solo se usi un cavo DVI/DVI potrai sentire l'audio nel Jack per la DVI. Hai controllato come ti dicevo sul manuale del tv per vedere se puoi tranquillamente usare il cavo audio che hai già insieme ad una delle entrate HDMI?

Non fissarti con la DVI, perchè questo non vuol dire che non puoi collegare un PC via HDMI, anzi se avessi il pc con uscita HDMI, saresti costretto a rigor di logica ad utilizzare un ingresso HDMI ed avere anche l'audio in unica soluzione. Però è ovvio che se usi la DVI dovrai usare questo http://www.hardware-roma.com/images/4979 -- cavo-audio-jack-3_5-m-m-nero (4974).jpg
Quindi a sto punto prendi un cavo DVI-D/DVI-D e compra pure il cavo per l'audio.

Ultima modifica:
Allora parlo Arabo! :D
Se usi l'ingresso DVI del TV, va bene questo cavo, ma se dici che preferisci la prima soluzione (dvi-hdmi), non posso assicurarti che potrai vedere dalla hdmi e sentire dal Jack; questo dovrai scoprirlo tu approfondendo il manuale o il menù della tv.

Si, che io sappia è la stessa cosa, ma il discorso dell'audio è relativo, perchè come ti dicevo ci sono dvi che fanno video+audio.