Attenzione, da questo articolo:
http://www.elettroaffari.it/guide/15098/collegare-pc-tv-hdmi-vga-dvi/ si legge che:
"DVI è l’acronimo di Digital Visual Interface. Vale lo stesso discorso appena spiegato per il DisplayPort, è un tipo d’interfaccia poco diffuso. E’ disponibile in DVI-A (solo analogica, ormai sparita), DVI-D (solo digitale) e DVI-I (digitale+analogica). Necessita di un collegamento a parte per sfruttare la scheda audio del PC. Presente su alcuni televisori e computer."
Visto che dalle caratteristiche del tuo PC la tua è una DVI-D, purtroppo è evidente che veicoli solo il video, quindi un domani dì addio al collegamento ad un impianto HT dedicato e alle codifiche HD! Tra l'altro vedo pure che non c'è nemmeno una uscitta coassiale spdif, oppure ottica; sei costretto ad andare solo di analogico. A limite dopo puoi aggiungere una scheda audio dedicata interna al pc, dove puoi avere sia la spdif coassiale che la ottica (quest'ultima ormai si trova anche sui tv moderni) e con le quali potrai veicolare codifiche audio come Dolby Digital e DTS 5.1. Resta il fatto però che in altri casi esistono delle schede grafiche che hanno due uscite DVI (niente HDMI) di cui una veicola pure l'audio e dove si trova pure in dotazione l'adattatore.
Altra soluzione da considerare nel tuo caso, ancora migliore della scheda audio (se non lavori con la musica a livello professionale o hai particolari esigenze) è quella di acquistare una schda video dedicata, con uscita HDMI e 1GB di memoria; in questo modo potrai aumentare le prestazioni del tuo PC e sgravare il lavoro svolto dalla CPU, visto che la tua è una scheda integrata. Ormai si trovano ottime schede Ati con un centinaio di €.
Comunque adesso sai cosa fare e le varie opzioni.