• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Collegamento pc - monitor tv in hdmi

Personalmente non uso Chrome e non l'ho mai usato. Se pensi di avere qualche virus (un pò di monezza c'è sempre navigando in rete), fai così:
Vai quì http://ninite.com/, spunta/seleziona "Spybot 2" (sotto la voce Security) e clicca su Get installer. Esegui il file scaricato ed installa il software. Avvialo, fai fare l'aggiornamento, poi scollega il cavo di rete (connessione) e riavvia il pc in modalità provvisoria. Apri "Spybot search and destroy" e fai fare una bella scansione; vedrai che un pò di roba la trova. ;)

Ultima modifica:
Grazie , ho provato tutte e due le alternative ma, il problema è sempre presente anzi, ora di finestre se ne aprono due, una è il solito "Qvo6" e l'altro è "up2potential.net"
Per la miseria , sono davvero fastidiose queste ... manifestazioni ? (non saprei come chiamarle)

PS = @Cappella ... per curiosità e se non sono indiscreto, posso chiederti cosa usi come Browser ?

Ultima modifica: