• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento PC a Samsung LE32M61B...HELP!

faroITA

New member
Salve raga...

ho un problema con il collegamento al pc del televisore in oggetto e cioè il Samsung LE32M61B...

hi installato gli ultimi DNA Ati...e come risoluzione nn hanno quella del tv e cioè 1366*768, bensì hanno la risoluzione 1360*768...cosa che nn permette all'immagine di allargarsi a tutto schermo del tv lcd...

di conseguenza ho provato a settere la visuale del tv lcd manualmente ma cmq nn copre tutto lo schermo...

come posso risolvere?!?!

grazie per l'aiuto

a presto

E' normale, la res. del pc è 1360x768... anche l'xbox360 mappa a 1360x768.

La domanda che ti faccio invece è questa:

-ti dà così fastidio un bordino di 6 pixel?

troppo pignolo dici?!?!

il fatto è che sono circa 3cm di schermo nn coperto...

ma nn c'è proprio rimedio?!?!

Fregatene.

[versione di comodo mode on]

Del resto è la risoluzione consigliata dai produttori di tv lcd!

[versione di comodo mode off]

trovata la soluzione...
adesso però ho un problema...nella visualizzazione dei divx nn si vede l'immagine...mentre i file.vob dei dvd si...perchè?!?!

bye

raga...se fosse un problema di codec dovrei nn visualizzarlo nemmeno sul pc o sbaglio...!??!...invece stranamente sul pc si vede...e sul tv lcd no...mhaa!!!!

mistero!!!