• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamento panny 700!!!!

salvuccio

New member
ciao amici!
il panny 700 si può collegare al decoder sky tramite scart-scart o ci sono problemi???
poi vorrei sapere se è meglio comprare un dvd con uscita dvi o hdmi per il panny 700???
e se decido di utilizzare solo il component quale dvd posso acquistare co ottima uscita component progressiva???

salvuccio ha scritto:
ciao amici!
il panny 700 si può collegare al decoder sky tramite scart-scart o ci sono problemi???
poi vorrei sapere se è meglio comprare un dvd con uscita dvi o hdmi per il panny 700???
e se decido di utilizzare solo il component quale dvd posso acquistare co ottima uscita component progressiva???

Si puoi collegarlo, ma non aspettarti un gran immagine...
E' meglio un dvd con hdmi/dvi, adesso dovrebbero uscirne parecchi e senza spendere una fortuna (es.denon 1910)

Ciao

Alberto