• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

    Maggiori informazioni a questo link

Collegamento Nas a smart tv webos

indastria

New member
salve a tutti,
volevo utilizzare il nas WD My Cloud EX2 Ultra connesso al router tim come server per la lg oled65pla con webos connessa in wifi.
premetto che ho sempre avuto problemi con il nas praticamente i video, quelli più alti di risoluzione, spesso mi vanno a scatti.
il nas non capisco perchè delle volte la tv lo trova e altre volte no. ho provato senza successo la connessione DLNA e con plex ma niente da fare.
sono sicuro che il problema è a monte cioè come è collegato il nas al router ho fatto delle prove a cambiare i parametri di connessione ma senza successo, praticamente ho dovuto fare i soft reset per riuscire a rivedere il nas!

Pertanto chiedo aiuto su:
come posso fare a verificare la bontà della connessione che c'è tra il router e il nas?
una volta risolto vorrei connettere il nas alla tv, non mi importa come basta vedere i contenuti!

grazie a tutti
 
Ma io i problemi di riproduzione ce li ho anche con nas/router/pc tutto cablato. Perché gli altri non hanno di questi problemi? Come faccio a verificare la bontà del collegamento?
Ma poi questo adattatore va collegato direttamente al tv?
 
non so se hai risolto ma anche io avevo lo stesso problema con tv collegato in wifi, passato a cavo problema sparito. avevo provato anche gli adattatori usb/gigabit ma collegato ad lg oled non funziona.
 
Top