• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

collegamento mirino CRT

dukeluca86

New member
Ciao a tutti, sono nuovo, bello il sito e molto completo anche, posto qui perche mi sembra la sezione migliore, se sbaglio fatemi sapere :D

Volevo sapere, ho un mirino di quelli delle vecchie videocamere analogiche, che monta un piccolo CRT da mezzo pollice, il mio problema è questo, se lo attacco all'uscita video composita della xbox mi si vede e funziona bene, però se lo attacco all'uscita video composita di una telecamera infrarossa bn, non mi si vede niente o meglio solo delle scariche, all'inizio pensavo fosse rotta la telecamera, ma poi provandola su di un tv ho visto che funziona bene, che cosa può essere ???
Non capisco perchè i due pezzi separati funzionano ma connessi insieme no, mi sapete aiutare ?

1. non ho idea se è il forum giusto.... al max qlc mod te lo sposterà se lo ritiene necessario.

2. direi: incompatibilità

3. forse se indichi marca e modello delle 2 periferiche è + facile darti una mano :rolleyes:

Si, guarda il mirino era di una telecamera sony, la camera non lo sò, però non dovrebbe importare la marca, il segnale composito è pal su entrambi gli apparecchi.