• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Collegamento IR Velodyne SPL 1200 Ultra - Yamaha 2067

nidepo70

New member
Ciao a tutti,
ho l'esigenza di collegare l'IR Output del sinto Yamaha 2067 all' IR Input del Velodyne SPL 1200 Ultra, questo perchè la posizione attuale del sub oscura il sensore e quindi non riesco a controllarlo con il suo telecomando.
Ora vi chiedo è possibile effettuare tale collegamento?
Se sì che cavo devo utilizzare e dove lo trovo? Potrei autocostruirlo?
Sarà compatibile?

Grazie
Nicola

devi usare un semplice jack mono per capirci quello delle cuffie, ma con cio comanderai solo l'accensione e niente altro ;)

non capisco a che ti serve, hai il comodo telecomando del sub.... :confused: comunque non so se potresti farlo non mi sono mai interessato a questo perche non mi e mai servito ;)
ps: il trigger del sub riceve solo i 12volt non li invia attenzione

Forse non sono stato chiaro. Il sub è posto in un punto in cui il sensore infrarosso del sub è coperto e quindi il telecomando originale non mi prende. Da quello che ho capito, è possibile inserire un altro sensore collegato all'ingresso IR, in modo da posizionarlo in un punto non nascosto e utilizzare il telecomando originale.