Collegamento finale ADVANCE ACOUSTIC MAA 402 con Amplificatore Onkyo TX-SR600E

manzuc

New member
Cortesemente qualcuno sa dirmi se posso collegare e gli eventuali collegamenti dei cavi su questo finale di potenza sul mio Amplificatore AV Onkio TX-SR600E, e così facendo posso sentire la musica in modalità Stereo o eventualmente vedere un film senza scollegare e ricollegare niente? Grazie

Se il tuo onkyo ha i preout per i frontali(front pre-out o qualcosa del genere) colleghi i due front pre-out al finale e il finale alle casse. Se non lo ha temo tu non possa.

TX-SR600E_DOS_TG.jpg

Ho qui una foto del retro del mio Amplificatore AV, ma non vedo nessuna uscita Pre-Out. Comunque ti ringrazio per la tempestiva risposta.

No, non puoi. Potresti puntare all'hk 255 o a alcuni yamaha. La tua idea è buona, ma quel finale non è che mi convinca. Prenditi invece un bel finale pro come lo yamaha p2500s. Io ne stavo vendendo uno e un utente di questo forum mi ha chiesto se lo vendevo ancora, voleva abbinarlo a un pre da 3k€ . Magari rispetto ai suoi budget era solo una prova goliardica per vedere come andava(chi può spendere 3k€ per un pre può anche buttarne 300 per una una prova credo), però ti da l'idea di come uscendo dal campo hifi e entrando in quello pro si possano fare affari interessanti
edit : 3k, non 30k :P

Ultima modifica:
Dalla foto non si vedono uscite pre out, quindi ninente finale....
Per quanto riguarda l'ascolto in 2 ch e visione dei film, una volta collegato il finale ad un ampli che ti permette di farlo, non devi staccare e riattaccare i cavi, il finale funge solo da ampli di potenza, i vari segnali li manda e li cambia il sinto.
Ciao