• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

collegamento dvdo edge green-amplificatore onkyo tx-sr508 onkyo

aironen

New member
ciao a tutti,dovrei collegare questi due apparecchi alla mia tv kuro 5090h.posso chiedervi gentilmenteil modo correttto?al proc. devo collegare anche il bd390 lg,lo skyboxhd e l'azboxpremium+. ciao help.

Ciao.
Non ho capito bene qual'è il problema, ma molto genericamente ti posso dire che un modo è :
- lettore BR, SkyBox e Azbox agli ingressi HDMI del DVDO;
- DVDO dall'uscita HDMI VIDEO al TV;
- DVDO dall'uscita HDMI AUDIO all'ampli.

Poi ovviamente dovrai 'istruire' il DVDO sull'invio di audio e video (cioè per ogni apparato dovrai dire il solo il video esce verso la TV e per l'audio usi l'ampli), ma questo è tutto riportato sul manuale....

Katanga ha detto:
Ciao.
Non ho capito bene qual'è il problema, ma molto genericamente ti posso dire che un modo è :
- lettore BR, SkyBox e Azbox agli ingressi HDMI del DVDO;
- DVDO dall'uscita HDMI VIDEO al TV;
- DVDO dall'uscita HDMI AUDIO all'ampli.

Poi ovviamente dovrai 'istruire' il DVDO sull'invio di audio e video (cioè per ogni apparato dovrai dire il solo il video esce verso la TV e per l'audio usi l'ampli), ma questo è tutto riportato sul manuale....
grazie mille x l'aiuto
:) purtroppo il manuale è in inglese.ciao