• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Collegamento DVD a VideoProiettore

akka

New member
Ciao a tutti
volevo sapere visto che non sono molto esperto come posso collegare un DVD (LG.BD550) senza scart a un videoproiettore datato (RCF 3001) ma che nn funziona male ...ho un decoder TIVUSAT Humax 6400 con scart collegato a RCF 3001 e un home Theater yamaha DSP A1 .........si un po tutto datato però meglio che niente (RCF e DSP A1 comprate nel lontano 1997 circa non ricordo bene e funzionano ancora in modo discreto
grazie a chi mi vuole aiutare
akka

Che uscite ha il DVD e che ingressi ha il proiettore?

ciao grazie per la risposta
il dvd e un lg senza scart il videoproiettore è un rcf 3001 scart e s-video
http://www.lg.com/us/home-video/lg-BD550-blu-ray-dvd-player ti invio il link del dvd
per il video proiettore comprato nel 1997 è molto datato dovrei cambiarlo ma funziona ancora bene come tritubo e mi dispiace c sono affezionato
https://www.google.it/search?q=rcf+...hWCXA8KHf5vD-sQ_AUIBigB#imgrc=1lJRaL4vFZ0tiM:
retro rcf 3001

home theater è un dsp a1 yamaha

Ultima modifica:
Domanda da un milione di dollari :) ...bisogna vedere cosa cerchi, che tecnologia, budget, ecc. Dovresti andare a qualche Shoot out e vedere i vari proiettori a confronto.

Domanda da un milione di dollari :) ...bisogna vedere cosa cerchi, che tecnologia, budget, ecc. Dovresti andare a qualche Shoot out e vedere i vari proiettori a confronto.

si è vero domanda banale , ma nn saprei però ho un ambiente proprio per l'home theater e vorrei qualcosa di valido sarei tentato anche al 3d e full hd ma non saprei non cambierei il mio dsp a1 ma per iniziare solo il vpr
tu con un 4.5/5.5 euro su cosa andresti ?

Ultima modifica:
Io dopo una vita di tritubo sono passato ai proiettori digitali con i JVC e il salto non è stato proprio drammatico...è il secondo che possiedo e rifarei la stessa scelta!

I JVC ultimi usciti sono tutti 3D (già dal 2012) già che c'è...qualche film in 3D me lo guardo sempre volentieri!

Grazie
sai mica dove posso andare a vedere qualche VPR tu conosci ( o qualche tuo amico nel forum) qualche negozio nella zona liguria , basso piemonte ??
a ge andavo da Uncini ma nn saprei è una vita che non giro + per quel genere di negozi

Qualche anno fa Must Music a Genova trattava videoproiettori, sennò che io sappia ti devi spostare su Milano.

Qualche anno fa Must Music a Genova trattava videoproiettori, sennò che io sappia ti devi spostare su Milano.

si ho visto MUST MUSIC poi UNCINI e VIDEON HI-FI farò un giro un sabato pomeriggio a Milano non saprei dove andare
tu su milano non conosci qualche negozio professionale solo per visionare qualche VPR cmq non ho fretta il cambio penso di farlo in primavera sono tentato sul JVC DLA-X700