• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Collegamento DTT con aply analogico

berni60

New member
Ciao a tutti !
Vorrei poter ascoltare l'audio proveniente del mio dtt Humax Tivubox DTT3500 dal mio impianto con amply Technics SU-V/X analogico, è possibile ?
L'uscita audio digitale (S/PDIF) di cui è priovvisto detto decoder è ottica.
Esiste un cavo con da un lato lo spinotto digitale ottico e dall'altro 2 pinjek da collegare all'ampli stereo analogico ?
Scusate casomai la mia ignoranza.........
Grazie a chi vorrà rispondermi !

No. Ti serve un convertitore digitale/analogico e il gioco sicuramente non vale la candela. Sei proprio sicuro che il DTT non abbia un'uscita stereo analogica?

P.S. Spostata in sorgenti HT.

Grazie per la risposta Dave76, perchè mi dici che il gioco non vale la candela ? Per la qualità ? Per il prezzo del convertitore o cos'altro ?Purtroppo sono sicuro al 100 % che non ci sono altre uscite audio....... Vorrei comprare un nuovo decoder il Telesystem 7900 ma volevo aspettare che i prezzi scendono....magari con qualche altro concorrente........