• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Collegamento Denon 2300 con tv e sorgenti.

pierpa83

New member
Buonasera a tutti, finalmente ho tutto il materiale necessario, sinto Denon 2300, diffusori Indiana line, ora devo iniziare tutti i vari collegamenti...per i diffusori preso cavo di rame e attacchi a banana e ok, per il sub Indiana Line 922 che collegamento uso? e soprattutto ora devo collegare la tv Samsung 4k, decoder di sky, ps4 Pro e Xbox One S e lettore blu ray.
Volevo chiedere come convine collegare il tutto? Sky e blu ray al sinto e poi il sinto alla Tv, mentre xbox e ps4 visto che sono gia 4k direttamente alla tv o anche loro all'amplificatore?

vi ringrazio.

Non ho 4k posso tuttavia dire che se la sorgente è 4k il sinto la lascia passare e basta (non fa upscaling); ciò premesso di norma tutte le sorgenti si collegano al sinto (che fa anche da selettore della sorgente scelta) che poi è collegato al TV.

Il sub normalmente si collega con un cavo RCA-RCA (la metà di un normale cavetto stereo bianco-rosso, avendolo in casa se ne può tagliare tranquillamente uno per la lunghezza e scegliere a piacere la metà con i connettori bianchi o l'altra - normalmente in commercio come "cavo sub", ovviamente - non si segnalano particolari criticità rispetto alla qualità del prodotto) tra l'uscita dell'ampli (di norma indicata come LFE o sub aux) e la apposita entrata del sub.