• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

collegamento con cavo dvi

futura

New member
Volevo sapere da qualcuno di voi se ha fatto prove di confronto tra cavo di collegamento component e dvi .
Sto aspettando che mi arrivi ques'ultimo (possiedo denon a11),e nel negozio che ho potuto fare il paragone ,senpre con denon a11 ,mi sembrava che l'immagine sia effettivamente con dvi piu' scolpita,ma il livello del nero si alzasse leggermente.
premetto che i miei cavi di collegamento in component sono Audioquest delle serie costosa (lungo 12 metri).
attendo risposte :D :eek:

cavo dvi

ciao sono luca, anch'io ho fatto questa prova e ho notato che in dvi posso usare solo dvd incisi alla perfezione altrimenti si notano tutte le imperfezioni di incisione.gradirei sapere che cavo dvi usi io dovrei acquistarne uno di ottima qualità. ciao luca